Cristo Redentor De Los Andes



 ¿Qué ver en Cristo redentor de los andes, Mendoza?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Cristo Redentore delle Ande è un monumento situato sulla cima del Passo del Cristo Redentore, al confine tra l'Argentina e il Cile, nella provincia di Mendoza. Il monumento è alto 29 metri e fu inaugurato nel 1904 per commemorare la pace tra i due paesi.

Il Cristo Redentore è aperto tutto l'anno, ma è possibile accedervi solo durante la stagione estiva, da novembre ad aprile, a causa delle condizioni meteorologiche avverse durante l'inverno. Il prezzo del biglietto varia in base al mezzo di trasporto utilizzato per raggiungere il monumento e alla nazionalità dei visitatori.

Non esiste una pagina Web ufficiale per il Cristo Redentore, ma è possibile trovare informazioni sul sito del Parco Nazionale Aconcagua.

Nei dintorni del Cristo Redentore ci sono molte attrazioni turistiche, come il Parco Nazionale Aconcagua, la città di Mendoza e la Valle de Uco. Il Parco Nazionale Aconcagua è aperto tutto l'anno, ma la visita al monte Aconcagua è possibile solo durante la stagione estiva. La Valle de Uco è una regione vinicola famosa per i suoi vini pregiati e le sue bellezze naturali. La città di Mendoza offre molte attrazioni turistiche, come il Parco San Martin, la Piazza dell'Indipendenza e il Museo dell'Area Fondina.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Cristo redentor de los andes)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Cristo redentor de los andes)